VideogiochiNews

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, presentato il personaggio Sophia

Alcuni mesi fa, durante il Summer Showcase parte dell’E3 2021, Square Enix ha Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, un gioco di ruolo ambientato in un mondo oscuro diverso da qualsiasi altro gioco Final Fantasy uscito fino ad oggi.

Sul titolo in questione, che porterà la firma del Team Ninja, ci sono ancora molto interrogativi sull’aspetto narrativo. Quello che sappiamo, tramite un’intervista rilasciata dal personale dietro all’opera, è che l’ambientazione sarà basata sul primo Final Fantasy, nel cui finale si scopre chi sono veramente i Guerrieri della Luce.

L’identità di Jack, protagonista di questo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, e dei suoi alleati sarà al centro di questa idea di sconosciuti che dà il titolo all’opera. A proposito dei protagonisti del titoli in questione, nelle ultime ore è stato rivelato il nuovo membro del party.

Tale annuncio è stato fatto sul profilo Twitter ufficiale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, nel quale assieme ad alcune parole di presentazione è stato mostrato il personaggio di Sophia, come potete vedere nel tweet qui di seguito:

“Sono sicuro di essere già stato qui. Molte volte.”

Vi presentiamo Sophia, la quinta guerriera del gruppo di Jack e la vostra nuova alleata in Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Proprio come Jack, e diversamente da Neon, è fermamente convinta che il Caos debba essere sconfitto.

Sappiamo ancora poco riguardo a questo titolo, il quale sembra voler rivoluzionare l’universo di Final Fantasy entrando nel mondo dei soulslike. Square Enix sta però cominciando a premere l’acceleratore per quanto concerne la campagna marketing, quindi nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove info in merito al gioco, ai personaggi e, soprattutto, alla trama.

Vi ricordiamo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin verrà rilasciato su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 18 marzo 2022.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche