Stormind Games annuncia Remothered: Going Porcelain agli IVGA 2019

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in questi minuti dagli Italian Video Game Awards 2019 per tutti gli amanti del genere horror. Infatti, proprio durante l’importante evento videoludico che si sta tenendo in questo momento nella capitale, lo studio di sviluppo italiano Stormind Games, attraverso un breve filmato, ha annunciato Remothered: Going Porcelain, il nuovo episodio per la serie horror diretta da Chris Darril.

Ancora non vi sono ulteriori informazioni, ma sappiamo che lo sviluppo del gioco è già iniziato. Vi aggiorneremo non appena saremo in possesso di ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.