Storm In A Teacup: in vista una collaborazione con Metricminds?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia che vi riportiamo non ha nulla di confermato, e di conseguenza vi invitiamo a trattarla come un rumor fino a che non saranno annunciati accertamenti, o anche smentite. Da una foto trapelata in rete sul profilo Facebook di Metricminds, sembra che essi stiano attualmente lavorando con lo studio indipendente italiano Storm in a Teacup (che conosciamo per Nero e Lantern). Nello scatto, che come di consueto vi proponiamo di seguito, viene infatti raffigurata una sessione di motion capture (specialità dello studio d’animazione tedesco) che rappresenta agli angoli inferiori i loghi di entrambe le realtà citate.

In attesa di ulteriori dettagli sulla situazioni, o di eventuali smentite, ci chiediamo a quale progetto lo studio italiano stia attualmente lavorando, dato che la qualità ed il livello che ci si aspettano dati i partner sono decisamente elevatissimi. Rimanete sintonizzati!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.