NewsVideogiochi

Star Wars di Ubisoft non è morto, ci sono novità

Sono passati quasi due anni da quando Ubisoft Massive e Lucasfilm Games avevano annunciato la loro collaborazione nella creazione di un gioco di Star Wars che seguisse lo stile del gioco che ancora Massive sta producendo, Avatar: Frontiers of Pandora. Adesso, dall’ultima volta che abbiamo avuto notizie su questa collaborazione è passato un po’ di tempo, e questo rende ancora più speciale il piccolo annuncio fatto da uno dei Creative Director di Ubisoft su Twitter.

Il breve tweet recita:

Buon anno a tutto.
Il 2023 sarà un grosso anno per noi.
Entrate con noi in quest’avventura.
#MassiveStarWars.

Poche parole, ma quelle che bastano per riaccendere l’Hype dei giocatori che forse avevano un poco perso le speranze nel progetto. Nonostante questo, la casa di produzione per ora è ancora a lavoro sul gioco basato sui film di Avatar, e sembra strano che questo gioco di Star Wars possa uscire troppo in fretta, considerando anche l’uscita di Jedi Survivor che aspettiamo per il 17 Marzo.

Per ora non possiamo che fidarci dell’entusiasmo che tutte le persone interne alla produzione hanno mostrato fin dall’inizio del progetto, dimostratoci anche da Sean Shoptaw, il VP di Disney Games, che al tempo dell’annuncio aveva detto:

Siamo molto, molto entusiasti della direzione che prenderà questo gioco open world di Star Wars. Stamattina ho parlato con il team di Massive e non potrei essere più entusiasta della direzione che stanno prendendo questo gioco e dell’opportunità che abbiamo con questa esperienza.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche