VideogiochiNews

Star Wars Jedi Survivor: trapelata la data d’uscita?

Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, potrebbe essere rilasciato a marzo del 2023, almeno stando a un recente leak.

Al momento dell’annuncio ufficiale non era stata fornita alcuna data di uscita oltre un generico “2023“. Al momento, quindi, non c’è un annuncio ufficiale circa la data d’uscita del titolo in questione, ma PlayStation potrebbe aver svelato per errore il periodo di rilascio dell’opera targata Respawn Entertainment.

Star Wars Jedi: Survivor è infatti stato di recente aggiungo sul PSN, offrendo agli utenti di PlayStation 5 l’opportunità di inserire il gioco nella lista dei desideri. Da allora l’elenco è stato modificato, ma a un certo punto la descrizione suggeriva che il gioco sarebbe uscito a “marzo 2023“. Ciò potrebbe significare che arriverà a marzo o nei primi tre mesi dell’anno, poiché marzo è la fine del trimestre fiscale. È anche possibile che la data non sia altro che un semplice errore tecnico.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1550467804062793728

Al momento della pubblicazione, nessuna delle parti implicate – EA, Respawn Entertainment e PlayStation – ha commentato questa apparente fuga di notizie e le speculazioni che ha creato. Se qualcosa dovesse cambiare nelle prossime ore vi aggiorneremo di conseguenza. Nel frattempo, essendo questa notizie frutto di un leak e non di informazioni ufficiali, vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze.

 

Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order“, si legge nella sinossi ufficiale del gioco. “Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fedele compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti nel suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal deve apprendere nuove abilità e far crescere la sua connessione con la Forza.”

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche