VideogiochiGuide

Star Wars Jedi: Survivor – Guida a dove trovare tutti i pesci

Star Wars Jedi: Survivor ha 12 pesci da trovare, se volete trovare tutti i Trofei del nuovo gioco a tema Star Wars, dovrete trovarli tutti. Ma prima di tutto dovrete reclutare tra le vostre fila Skoova. Una volta raggiunto il Capitolo 5 vedrete l’NPC su una barca da pesca vicino alle cascate, vi basterà parlargli per aggiungerlo alla Cantina. Inoltre, se gli parlerete più volte vi darà il primo pesce, il Pesce See.

Una volta compiuto questo passo lo troverete vicino all’acquario, dove vi verrà chiesto di riempirlo con dei pesci. Il consiglio generale è quello di portare a termine questa quest una volta che avrete la possibilità di andare ovunque desideriate. Ecco qui sotto tutti i pesci disponibili in Star Wars Jedi: Survivor e la loro posizione sulla mappa di gioco.

star wars jedi survivor

Serpesce

Andate a Jedha, vicino alla base di Cere. Raggiungete il punto di meditazione chiamato Base degli Anacoreti, questo sarà il vostro punto di partenza. Girate a destra e tenete questa direzione, a un certo punto dovrete saltare in uno stagno dove Skoova vi starà aspettando per catturare il pesce.

Pesce Pavone Laa

Rimanete a Jedha, per l’esattezza dovrete raggiungere la Cripta di Uhrma, dove vi attende un enigma. Questo puzzle vi richiederà l’uso della Forza per rimuovere dei pilastri da un muro. L’ordine di rimozione è questo:

  • Primo
  • Ultimo delle fila alta
  • I due centrali della fila bassa

Una volta risolto vedrete un tunnel davanti a voi, dove troverete l’NPC e inizierà la pesca.

Garbon Labrolungo

Ritornate su Koboh, luogo dove troverete tutti gli altri pesci, e raggiungete l’Avamposto Meta Promessa. Vedrete Skoova vicino a uno degli edifici che si trovano lì vicino, tra la Mantis e la tana di Cal.

Uncinato Spinoso

Andate al punto di Meditazione Saloon di Pyloon, e usate il piccolo passaggio a destra per entrare nel Tunnel da Contrabbando. Andate avanti finché non vedrete una porta sulla sinistra, in una grotta. Scendete giù e troverete Skoova.

Tritone con Collare

Raggiungete il punto di meditazione Luogo dello Schianto – Gola, troverete Skoova a pochi passi da lì.

Gamberone dalle Pinne Blu

Andate al punto di meditazione Pozze dei Nekko, prendete la salite e camminate sempre dritto finché non vedrete Skoova.

Faa Boccalone

Raggiungete la Spaccatura Basaltica, vedrete l’NPC a pochi passi dal punto di meditazione di quel luogo. Lo sbloccherete per forza di cose perché ci andrete durante una delle missioni principali di Star Wars Jedi: Survivor.

Ray Accecante

Prima di tutto dovrete raggiungere il punto di meditazione Gran Cortile, da qui dovrete raggiungere un Relter, usatelo per arrivare a un’altura con un laghetto. Lì incontrete Skoova.

Pesce Mee

A partire dal punto di meditazione Ascesa della Montagna, andate dritti e dopo aver superato le barriere verdi dovrete saltare per andare in basso. Eliminate i nemici dell’area e vedrete la barca del Skoova.

Crostaceo dei Detriti

Usate come punto di partenza il Pantano Viscido, guardate alle vostre spalle e utilizzate il rampino per raggiungere un rifugio. Da qui girate a sinistra e scendete giù per vedere una palude e Skoova.

Strisciante Viscido

Andate nel punto più basso delle Caverne di Phon’Qi, eliminate ogni nemico e fate attenzione alle piante per riuscire a ottenere quest’ultimo pesce dell’acquario e sbloccare il Trofeo/achievement Immersione Skoovacquea.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche