Star Wars Battlefront: tanti nuovi contenuti in arrivo

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

DICE ha annunciato che l’espansione della Morte Nera per Star Wars Battelfront è in arrivo insieme a nuove modalità offline. Dennis Brännvall, Lead Designer del gioco, ha confermato l’arrivo di nuovi contenuti offline sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Battlefront. Al momento la nuova modalità offline non è stata ancora svelata, ma maggiori informazioni giungeranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.Star Wars battlefront vr experiencePer mercoledì 20 Luglio è attesa la nuova modalità offline che permetterà ai giocatori di competere contro dei Bot in Single-Player o in Split-Screen locale. Attualmente la modalità è in esclusiva console e non sembrano esserci piani per portarla sulle versioni PC del titolo.

Per quanto riguarda la Morte Nera invece, il DLC arriverà per Settembre, e includerà nuove mappe terrestri e “nello spazio”, insieme a nuove armi, carte potenziamento e due nuovi eroi. Uno di loro, a detta di DICE, è un “personaggio che stavate aspettando pazientemente.” Siete interessati a questa nuova modalità? E all’espansione?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.