VideogiochiNews

Star Wars Battlefront: Han Solo, Leila e Palpatine confermati eroi

Non solo Luke Skywalker e Darth Vader saranno gli eroi disponibili in Star Wars Battlefront. DICE infatti ha confermato che nel gioco saranno presenti anche Han Solo, Leila e l’imperatore Palpatine.

star-wars-battlefront_pc-1799

 

Ecco le loro caratteristiche nel gioco:

  • Leila: eroe di supporto che può applicare dei buff alla squadra. Tra le sue abilità troviamo Trooper Bane che permette di sparare un colpo mortale e utile nelle situazioni più critiche, Supply Drop permette di mettere a disposizione dei soldati o di altri eroi dei miglioramenti e dei boost.
  • Han Solo: il pistolero che infligge una quantità di danni e sfrutta la propria mobilità. Tra le sue abilità troviamo Rapid Fire, Lucky Shot è un proiettile caricato che ha effetto sui veicoli e Shoulder Charge, ovvero uno scatto utile sia in fase offensiva che difensiva.
  • Palpatine: oltre ai classici fulmini della Forza, utilizza Force Dash che è uno scatto in avanti per diminuire le distanze con i nemici. Viene utilizzato come eroe di supporto, quindi aumenterà le caratteristiche degli alleati.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche