Star Wars: Battlefront, gli Stormtrooper potranno essere anche senza casco

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

All’interno di Star Wars: Battlefront come già rivelato ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e, tra le varie opzioni, si trova anche quella che vi consente di creare uno Stormtrooper senza il famoso casco imperiale. Durante la trilogia cinematografica originale, periodo in cui è ambientato il titolo sviluppato da DICE, gli assalitori non sono mai stati rappresentati senza casco e per questo motivo la scelta adottata dagli sviluppatori ha fatto storcere un po’ il naso ai fan della celebre serie. Questa opzione ha invece maggiormente senso per il DLC Battle of Jakku, il contenuto aggiuntivo in arrivo in Star Wars: Battlefront e ispirato al film “Il risveglio della forza.”

stormtrooper star wars

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PC,PlayStation 4 e Xbox One, vi invitiamo a leggere anche gli altri nostri articoli sul gioco e a restare sintonizzati per ulteriori news!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.