VideogiochiNews

Star Trek: Prodigy Supernova, immagine in rete anticipa l’annuncio?

Sembra che l’annuncio di Star Trek: Prodigy Supernova sia anticipato da una foto. Sì, il titolo dedicato alla famosa serie di pellicole cinematografiche dovrebbe uscire per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e console di ottava generazione: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La notizia dell’annuncio è stata anticipata dall’account Twitter TrekCore, un appassionato della serie che non vede l’ora di giocare Star Trek: Prodigy Supernova, così come tantissimi altri. L’utente è riuscito a ottenere una foto del gioco non ancora annunciato durante la convention Star Trek Chicago, e ha dichiarato che il titolo è sviluppato da Outright Games. Il che non è qualcosa di così impossibile, dato che i developer si sono occupati di giochi basati anche su My Little Pony, Fast & Furious e Hotel Transylvania e tanti altri.

https://twitter.com/TrekCore/status/1512062495904571392?s=20&t=QgoJ554zeavP1jhuxYmNrw

Per ora gli sviluppatori non hanno fatto sapere se quest’immagine appartiene davvero al loro gioco oppure no. Per il momento sappiamo solo che il titolo sarebbe dovuto essere annunciato a maggio di quest’anno, quindi mancherebbe solo un mese al reveal. Questo dà motivo di pensare che quell’immagine appartenga davvero a Star Trek: Prodigy Supernova e non ad altri progetti legati al mondo di Star Wars. Dunque, per scoprire cosa si nasconde dietro quella semplice immagine dovrete aspettare solo un mese.

Non sono tantissimi i titoli dedicati a Star Trek che hanno raggiunto quelle piattaforme. Basti pensare che l’ultimo titolo arrivato su Nintendo Switch risale al 2007. Sì, ci stiamo riferendo a Star Trek: Conquest, realizzato da Bethesda. Un altro titolo dedicato alla serie di film è Star Trek: Resurgence, in fase di sviluppo da parte di Dramatic Labs, che ha tra le sue fila alcuni ex-sviluppatori di Telltale, ma questa volta non raggiungerà la console ibrida della Grande N. Infatti uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche