Ieri sera, nell’euforia generata dal video gameplay in Off-screen del nuovo Zelda, Aonuma ha chiesto a Miyamoto di rivelare qualcosa riguardo al prossimo Star Fox, atteso su Wii U nel 2015.
Il gioco, mostrato alla sola stampa e quindi privo di informazioni concrete (a parte qualche sporadica immagine che ritrae il game designer alle prese con il suo gioco), dovrebbe sfruttare il gamepad per i controlli e simulare una sorta di plancia di comando/cloche. Comunque sia, il Miya, un pò sorpreso dalla domanda delllo sviluppatore di Zelda, ha lasciato intendere come lo sviluppo del gioco stia procedendo a gonfie vele, tanto da assicurare la sua uscita addirittura prima della prossima iterazione della leggenda più famosa nel mondo dei videogiochi.
Non ci resta quindi che aspettare il prossimo anno per mettere le mani sul prossimo Star Fox, in cui tutti speriamo in una definitiva rinascita su console da casa! Intanto volete un assaggio di quello che potrebbe essere un prossimo eventuale Lylat Wars? Beh, rivolgetevi all’ultimo Bayonetta, in cui è possibile affrontare alcuni livelli montando su un Air Wing!