Squid Game Stagione 3: il nuovo trailer del finale al Netflix Tudum

La terza e ultima stagione del fenomeno Squid Game si mostra nel nuovo trailer: episodi in arrivo a giugno

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Squid Game è senza alcun dubbio una delle serie di maggior impatto pubblicato negli ultimi anni: il progetto coreano giunto in Occidente con Netflix è riuscito a catturare l’attenzione di un vasto pubblico, diventando di fatto uno dei prodotti più trascinanti e chiacchierati della storia della piattaforma.

Dopo una prima stagione di incredibile successo e una seconda stagione che è stata capace di mantenere alte le aspettative del pubblico, come volevasi dimostrare, la terza stagione non è tardata ad arrivare. Squid Game 3, in arrivo il 27 giugno, si mostrano in occasione del Netflix tudom con un nuovo trailer che ci rivela qualcosa in più sulla trama di questa parte finale dell’avventura.

Squid game, con grandi ispirazioni occidentali non solo, ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con un’estetica brillante, una trama intricata ma mai eccessivamente complessa e uno stile violento senza essere eccessivo, ma appagante per gli appassionati.

Si tratta senza alcun dubbio di uno di quei prodotti che gli amanti del mondo orientale non dovrebbero assolutamente lasciarsi sfuggire nel catalogo Netflix: abbiamo parlato più approfonditamente sia della prima sia della seconda stagione di questa memorabile serie in una serie di articoli che lasciamo qui sotto.

Leggi ora la recensione della prima stagione di Squid Game e, se hai veramente uno stomaco forte, potrai avventurarti anche nella lettura della recensione della seconda stagione, così da prepararti al meglio per vivere la parte finale della vicenda.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.