VideogiochiNews

Square Enix regala ai giocatori due giochi per PC di Lara Croft

Durante le ultime ore, in occasione della celebrazione dei 25 anni della serie di Tomb Raider, Square Enix ha deciso di dare il via ad un iniziativa sui social per regalare ai giocatori ben due videogiochi del celebre franchise che vede come protagonista la nostra tanto amata Lara Croft. All’interno di un recente tweet pubblicato sul loro account ufficiale, la società ha spiegato passo per passo come riscattarli: in sostanza, basterà seguire Square Enix sul social e rispondere al loro post – che trovate in calce a questa notizia – con l’hashtag #SquareEnixPresents. Dopo aver completato la procedura, aspettatevi un messaggio in privato da parte di Square Enix, nel quale vi verranno forniti i rispettivi codici dei due titoli da scaricare.

I titoli resi disponibili in modo del tutto gratuito per i giocatori da mouse e tastiera sono nello specifico Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris. Per chi ancora non li conoscesse, si tratta di due spin-off appartenenti alla categoria dei roguelike predisposti per una cooperazione in multigiocatore. Questa bella notizia è arrivata, non per caso, proprio ad un giorno dall’inizio del tanto atteso show Square Enix Presents: quest’ultimo avrà luogo per l’appunto domani, giovedì 18 marzo, più precisamente alle ore 18:00 italiane. Sono previsti svariati annunci interessanti riguardanti, per l’appunto, i giochi dello studio giapponese, come Marvel’s Avengers, Just Cause Mobile e il nuovo gioco Balan Wonderworld.

In attesa dello show, che svelerà anche il prossimo capitolo di Life is Strange, in rete sono spuntati svariati leak che vedono sotto i riflettori l’uscita di una presunti “Trilogy Collection”, ovviamente per quanto riguarda il franchise di Tomb Raider. Quest’ultima, conterrebbe i 3 ultimi titoli ufficiali della serie rilasciati: nonostante si tratti di leak assai accattivanti, non ci resta nient’altro da fare che attendere ulteriori conferme in merito!

https://twitter.com/SquareEnix/status/1372242764084117508

 

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche