Spunta in rete il video introduttivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza di mettere la mani su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Infatti, grazie al canale YouTube Tealgamemaster abbiamo quest’oggi la possibilità di vedere il video introduttivo del gioco. Questo filmato che come sempre potete trovare in cima all’articolo, ci mostra il nostro amato bandicoot dapprima nella sua versione originale e poi, dove essere passato per la macchina rimodernizzante di Vicarious Vision, uscire in una nuova veste rimasterizzanta e graficamente al passo con i tempi.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato molto carino, colgo l’occasione per ricordarvi che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy debutterà tra pochi giorni, più precisamente il 30 giugno 2017, in esclusiva per PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.