Splinter Cell pronto al ritorno? GameStop da speranza ai fan per l’E3 2019

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, grazie ad un tweet di un utente denominato Wario64, abbiamo scoperto che il colosso per la rivendita di videogiochi d fama mondiale, GameStop, ha inserito nel suo listino la possibilità di acquistare la replica del visore di Sam Fischer in Splinter Cell, noto gioco Ubisoft, collocandolo nella categoria “E3 Collectible“.  Il pezzo da collezione è stato scovato con il prezzo fissato a 39.99 dollari con data di pubblicazione e acquisto prevista dal 1° novembre 2019 ma, ovviamente, è stato immediatamente rimosso.

Non ci sarebbe nulla di strano, se non per il fatto che allo stato attuale è passato davvero molto tempo dall’ultima pubblicazione legata al franchise di Ubisoft, e vedere inserito – e poi rimosso! – un contenuto simile proprio in questo momento, lascia davvero pensare che un annuncio possa essere imminente, proprio in vista dell’E3 2019.

Questo ha fatto scattare ai più fedeli del gioco una speranza della presentazione, da parte di Ubisoft, di una nuova storia inerente le avventure del protagonista. Sta di fatto che altri utenti Twitter, proprio sotto lo stesso tweet di Wario64, hanno commentato facendo notare una certa somiglianza tra l’immagine di copertina del gioco, “Splinter Cell: Blacklist” e l’immagine di pubblicazione di questo accessorio.

Che sia un fake oppure no, Sam torna a far parlare di sé. Tuttavia in assenza di annunci ufficiali, tuttora possiamo parlare solamente di rumor, e di conseguenza vi invitiamo a prendere tutte le informazioni presenti in questo articolo come dei semplici rumor.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."