VideogiochiNews

Splinter Cell: possibile ritorno di Sam Fisher? Rumor da Amazon

Splinter Cell, celebre IP di Ubisoft, manca da molto tempo ormai sui nostri schermi. Sono passati ben cinque anni da Splinter Cell: Blacklist e tutti sentono la mancanza della serie stealth della casa francese. Tuttavia potrebbe esserci un barlume di speranza.

Amazon Canada potrebbe infatti aver dato qualche indizio, per sbaglio. Poco fa infatti, sul sito è apparsa una pagina dedicata a Tom Clancy’s Splinter Cell 2018 , nome probabilmente non definitivo. La pagina è priva di informazioni e presenta solo il nome del prodotto, che sembra più un placeholder che il nome del titolo finale.

Ovviamente questa azione da parte di Amazon Canada rappresenta poco più che un rumor, tuttavia potrebbe comunque rappresentare la verità. Aspettiamo la conferma di Ubisoft o eventuali annunci dall’E3 per saperne di più.

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche