VideogiochiNews

Splatoon: si aggiunge il Tinturicchio Master!

L’anno comincia nel migliore dei modi per gli amanti di Splatoon: Nintendo in queste ore ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per il suo sparatutto che porta una nuova arma nell’arsenale del gioco, il Tinturicchio Master.

Splatoon

Nonostante l’ufficializzazione dello stop degli aggiornamenti periodici a partire da dopo gennaio, sembra proprio che Nintendo voglia sfruttare fino all’ultimo la promessa di offrire nuovi contenuti ad uno dei giochi rivelazione del 2015, rilasciando dunque questa nuova arma. Vedremo in questo ultimo mese quante nuove armi (che nel frattempo hanno rotto il traguardo di 70 elementi!) o magari nuovi stage verranno introdotti prima dello stop definitivo; al momento godiamoci questo nuovo pennello che potete vedere nelle immagini presenti nel post pubblicato su Twitter direttamente dall’account ufficiale di Nintendo Italia.

Ricordiamo che, nonostante dal prossimo mese non verranno più rilasciati nuovi aggiornamenti periodici che introducano armi, stage e modalità, il team di sviluppo ha assicurato il continuo supporto al titolo nei prossimi mesi per quanto riguarda manutenzione dei server, organizzazione di eventi speciali come gli Splatfest e magari aggiornamenti speciali che porteranno elementi del corpo ispirati a personaggi delle altre IP Nintendo (al momento solo un’idea, niente di già programmato).

https://twitter.com/NintendoItalia/status/682871616305496064/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche