Spider-Noir: ecco il primo teaser della serie con Nicolas Cage

Un primo assaggio di questo interessante esperimento dal retrogusto anni '30 in arrivo nel 2026

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Spider-Noir è finalmente realtà dopo le tante speculazioni e foto “rubate” dai set: la nuova serie con protagonista Nicolas Cage vede l’uomo ragno in panni totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati, come viene mostrato nel primo breve ma intenso teaser trailer della serie.

Arrivato in rete in queste ultime ore, il teaser trailer di Spider-Noir introduce l’ambientazione e, molto brevemente, il personaggio principale: inquadrature soffuse e misteriose, un clima visibilmente teso e ricco di pathos e una cornice a metà tra il thriller vecchio stile e il cinecomic sembrano essere i punti da evidenziare sul biglietto da visita di questo nuovo prodotto, confezionato da Amazon Prime Video. 

Poco più di 30 secondi di video non ci consentono di ottenere particolari dettagli in merito alla trama né a caratterizzazioni dei personaggi. La serie si prevede essere ambientata negli anni ’30 e gestita nella sua interezza da una grafica in stile bianco e nero che rimanda ai cinema del periodo.

La serie, che prende il nome ufficiale di Spider-Noir, è in arrivo nel 2026. Ulteriori dettagli verranno sicuramente resi noti nel corso delle prossime settimane, ma una cosa è certa: per il prossimo anno dobbiamo prepararci ad un prodotto decisamente fuori dagli schemi della contemporaneità.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.