Spider-Man: il titolo Insomniac sarà presente all’E3

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei supereroi. Il team di sviluppo Insomniac Games ha da poco confermato ufficialmente, tramite il proprio profilo Twitter, che Spider-Man sarà presente all’E3 2017, previsto tra pochissimi giorni a Los Angeles. 

L’opera multimediale è stata una delle sorprese più delle della scorsa edizione dell’E3 e, dato anche l’importanza della casa di sviluppo che sta lavorando al progetto, le aspettative su Spider-Man sono parecchio alte. L’uomo ragno si andrà ad aggiungere tra le esclusive targate Sony ma, per la gioia di tutti gli appassionati, non sarà l’unico personaggio Marvel ad arrivare su PlayStation 4. Come siamo a conoscenza, infatti, uno dei titoli che più ha attirato l’attenzione di pubblico e critica è stato The Avengers Project, titolo attualmente in sviluppo prosso Square Enix, dunque anche da questo punto di vista c’è tanta carne al fuoco. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo motivo, non ci resta che attendere la fiera per scoprire qualcosa di più. La conferenza Sony è sicuramente una delle più attese anche perché, in una recente intervista, è stato dichiarato che sarà molto simile a quella di l’anno scorso, con poche chiacchiere e tanti giochi da mostrare agli appassionati. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.