VideogiochiNews

Spider-Man: il team di Insomniac è il più grande mai utilizzato

Buone notizie per tutti i fan dell’Uomo Ragno. Spider-Man è sicuramente una delle esclusive Sony più di spessore, non solo per il brand ma anche per le aspettative legate allo studio di sviluppo che ci sta lavorando. Insomniac Games, i celebri creatori di Ratchet e Clank, stanno dedicando anima e corpo a questo nuovo titolo e, nella giornata odierna, riceviamo nuove informazioni.

Spider-ManSul profilo ufficiale Twitter dell’azienda, alla domanda fatta da un utente, è stato spiegato che il team al lavoro sul gioco è quello più grande mai impiegato da Insomniac. Sicuramente questo ci fa capire le dimensioni del titolo. Spider-Man, come spiegato nei giorni scorsi, è l’opera multimediale più ambiziosa della casa di sviluppo, pertanto vogliono essere sicuri di non deludere le aspettative dei fan. Ecco il tweet in lingua originale:

Come sappiamo il videogame sarà un open world che si slegherà dai film presentato un Peter Parker già all’attivo da diversi anni. Lo scopo è quello di creare un intricato legame tra trama e gameplay, intrecciando i due elementi come mai fatto finora. Ormai non ci resta che attendere. Cosa ne pensate di questo gioco? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche