Spider-Man PS4: nuove informazioni sulla modalità foto e i vestiti craftabili

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, Insomniac Games ha finalmente comunicato la data di lancio ufficiale di Spider-Man per PlayStation 4. Nelle ore successive sono emerse nuove interessanti informazioni riguardo il titolo, in particolare sulla modalità foto, che sarà dunque presente e permetterà anche di scattarsi dei selfie, e sulle personalizzazioni per l’aspetto del nostro eroe. Riguardo questo ultimo punto, seppur il team di sviluppo non abbia rivelato il numero esatto dei costumi, dovrebbero essere presenti molti dei vestiti mai indossati dall’uomo ragno all’interno degli albi a lui dedicati.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Spider-Man sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 a partire dal 7 settembre 2018.

spider-man

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.