Spider-Man PS4: il direttore creativo di Marvel suggerisce il lancio nella primavera 2018

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

God of War e Spider-Man sono due dei titoli più attesi del momento, entrambi in uscita esclusiva per PlayStation 4. Mentre per il primo è stata fissata una data precisa, corrispondente al prossimo 20 aprile, per il gioco dedicato all’uomo ragno ancora non è stata stabilita alcuna finestra, nonostante sia confermata la sua uscita nel 2018. Nelle ultime ore Bill Rosemann, direttore creativo esecutivo presso Marvel, ha pubblicato un twitt molto stuzzicante in cui viene annunciato l’arrivo della primavera e di Spider-Man.

Che l’intenzione sia quella di far intuire che la finestra di lancio è fissata per la primavera 2018? Se così fosse, i prossimi mesi sarebbero ricordati per molto tempo come un periodo ricco di uscite di alto calibro, con giochi del livello di God of War, Detroit e Spider-Man in arrivo a brevissima distanza tra loro. In attesa di saperne di più, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.