NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, pubblicata la clip finale dal film

A ormai poche ore dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane, Sony pubblica una nuova e finale clip da Spider-Man: No Way Home, il nuovo film Marvel dedicato al famoso super eroe con super problemi. Nella clip, disponibili all’interno di questa news, Spider-Man e Dottor Strange discutono dei multiverso, con due posizioni nettamente differenti.

Dopo la recensione di Variety che conferma o smentisce la possibilità di vedere più attori interpretare Peter Parker, arriva ora l’ultima clip dal film, in cui Dottor Strange e Peter Parker discutono sul destino della scatola, che contiene uno degli incantesimi di Dottor Strange. Il destito della scatola potrebbe infatti far morire o vivere migliaia di persone, quelle che all’interno del multiverso conoscono la vera identità di Spider-Man.

Visto che entrambi non sembrano voler dare ascolto all’altro, Dottor Strange decide di portare se stesso e Spider-Man all’interno dell’universo specchio, dove tenta di far ragionare il giovane Peter e fargli capire che le persone che conoscono l’identità di Peter potrebbero morire. Lo stesso Peter non è però d’accordo con l’idea di ucciderli, chiedendosi se non ci sia un altro modo di fare le cose.

Il conflitto tra i due si conclude poi con il famoso scontro che si era visto più volte nei trailer, nel quale viene inquadrato un vagone della metro che viene moltiplicato, andando a ingabbiare il giovane Peter Parker. Il video si ferma qui, lasciando tutti i fan in attesa di ulteriori informazioni e con grande curiosità, che sarà appagata domani, con l’uscita nelle sale italiane.

Questa ultima clip da Spider-Man: No Way Home precede l’uscita del film nelle sale italiane a partire da domani 15 dicembre, con qualche giorno in anticipo rispetto al pubblico americano, che potrà vederlo a partire dal 17 dicembre. Le prime recensioni e giudizi già stanno uscendo in rete, con la forte presenza di spoiler riguardanti la trama e il finale del film.

Vi invitiamo quindi a fare molta attenzione a cosa vedete, se non volete rovinarvi la sorpresa che avrete a partire da domani.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche