NewsCinema e TV

Spider-Man: concept artist immagina la tuta di Venom nell’MCU

Dopo la recente uscita nei cinema di Spider-Man: No Way Home, un concept artist che ha lavorato al film ha da poco diffuso un disegno riguardante una nuova possibile tuta, che potrebbe apparire in futuro. Lo stesso artista, Thomas du Crest, rivela inoltre che ha fatto richiesta per pubblicare anche altri suoi lavori, che forse potrebbero dirci molto sul futuro di Peter Parker.

L’articolo, come del resto l’immagine, contiene spoiler riguardanti il film da poco uscito al cinema quindi vi invitiamo a leggerlo solo dopo aver guardato il film, in modo da evitare spoiler riguardanti la trama e il finale. L’artista inoltre ha confermato di aver già lavorato al film, quindi questa immagine potrebbe davvero essere un’anticipazione di ciò che aspetterà lo Spider-Man di Tom Holland.

Dopo il recente post riguardante la possibile natura delle sagome apparse all’interno del film, arrivano ora dei concept art che vedono Tom Holland con una tuta da simbionte, che introdurrebbe ufficialmente il personaggio di Venom. La presenza dello stesso simbionte e di Eddy Brock è stata confermata sia dalla pellicola che vedeva Venom contro Carnage sia dall’ultimo lavoro con Tom Holland.

I dettagli, incredibilmente curati, sono anche molto simili a quelli del fumetto stesso, per via delle vene nere che percorrono il viso di Tom Holland, che diventa a tutti gli effetti il portatore del simbionte conosciuto come Venom. Non sappiamo se e quando vedremo mai Holland con questa tuta, ma l’effetto visivo è sicuramente incredibile.

https://twitter.com/ThomasduCrest/status/1478463480747655168?s=20

L’artista ha postato un primo piano e una foto completa della tuta, con e senza la maschera, così da far vedere ancora meglio come il tessuto si fonda con il volto stesso di Tom Holland, in quello che potrebbe essere l’arrivo ufficiale di Venom all’interno dell’MCU. Al momento non sappiamo se vedremo mai questa tuta addosso a Tom Holland, ma visto il finale di Spider-Man: No Way Home le possibilità sono davvero molto alte.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche