NewsCinema e TV

Spider-Man di Insomniac apparirà in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Nel dicembre 2021 venne annunciato e mostrato per la prima volta Spider-Man: Across the Spider-Verse e da allora non se ne è saputo quasi più nulla eccetto qualche rara occasione nelle quali Sony ribadiva che il progetto fosse ancora in sviluppo.

Ad oggi, diverse indiscrezioni e fonti attendibili, rivelano che al nutrito roster di personaggi si uniranno anche lo Spider-Man di Tom Holland rinominato MCU Spider-Man e lo Spider-Man del videogioco uscito per Sony PlayStation e successivamente su PC.

Spider-Man: Across the Spider-Verse trailerSappiamo anche che nel film apparirà una serie di nuove Spider-Variants. Questi includono Spider-Woman, Supaidaman, Scarlet Spider, Spider-Punk, Cyborg Spider-Woman e Spider-Man: India di Jessica Drew. Gli unici eroi che torneranno per il sequel sarebbero Peter B. Parker di Jake Johnson e Nicolas Cage nei panni di Spider-Noir del primo film. Trattandosi di un film animato, viene da chiedersi se Tom Holland tornerà come doppiatore per il proprio personaggio, potrebbe tornare anche lo stesso doppiatore del gioco che presterebbe la sua voce al personaggio questa volta in veste cinematografica e non più videoludica. Uno dei nuovi volti che si uniranno alla mischia sarà Spider-Man 2099, come si vede dal finale del film precedente e sarà indubbiamente interessante scoprire se questo film avrà delle ripercussioni sul futuro dell’MCU originale.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche