NewsCinema e TV

Spider-Man 3: annunciato il titolo ufficiale del nuovo film (e non è uno scherzo stavolta)

Come un fulmine a ciel sereno, finalmente Sony ha rotto gli indugi svelando il titolo ufficiale della prossima pellicola dedicata al celebre arrampicamuri del Marvel Cinematic Universe interpretato da Tom Holland. Il tanto atteso Spider-Man 3 si chiamerà “Spider-Man – No Way Home“. Dopo la giornata di ieri, in cui l’attore britannico, che prossimamente vestirà anche i panni di Nathan Drake, Zendaya e Jacob Batalon avevano condiviso sui rispettivi profili Instagram le prime immagini tratte dal film con ben tre titoli differenti, che fin dal primo momento non avevano del tutto convinto i fan della Casa delle Idee, aprendo quest’ultimi a diverse ipotesi e teorie sul colore dei tre loghi mostrati.

Il titolo ufficiale della pellicola è stata da poco comunicata dai tre attori grazie ad una simpatica gag, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, nella quale una volta usciti dall’ufficio di Jon Watts scherzano sull’abilità di Tom Holland si fare troppo spesso spoiler. La clip si conclude mettendo in risalto la lavagnetta sullo sfondo che, oltre a porre in bella mostra una serie di riferimenti alle precedenti pellicole (con bozze di alcuni titoli provvisori), riporta la scritta “Spider-Man – No Way Home“, per poi svelare il logo ufficiale del film con tanto di finestra di lancio, fissata per dicembre 2021. Dunque, ancora non è stata comunicata alcuna data ufficiale di debutto nelle sale cinematografiche.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’attesissima pellicola del Marvel Cinematic Univers, vi ricordiamo che No Way Home sarà un sequel diretto degli eventi accaduti in Far From Home, nel quale Mysterio ha rivelato al mondo intero la vera identità dell’Uomo Ragno. Al momento non abbiamo alcuna informazione sulla trama del film, ma ci sarà assolutamente tanta carne al fuoco, visto che nel cast ufficiale della produzione, oltre a Tom Holland, ZendayaMarisa Tomei, Jacob Batalon Tony Revolori, è stato confermato non solo il ritorno di Jamie Foxx e di Alfred Molina rispettivamente nei panni di Electro e Doctor Octopus, ma anche la presenza di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.

https://www.instagram.com/p/CLrwIoAll9U/?utm_source=ig_web_copy_link

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche