Il San Diego Comic Con 2018 ospiterà l’amato ragnetto in rosso e blu. Infatti all’evento sarà allestita un’area Marvel, nella quale vi è in programma la presentazione di una demo di Marvel’s Spider-Man. Durante l’evento vi sarà un evento con il team di sviluppo compreso il Creative Director del gioco Bryan Inthiar e anche Bill Rosemann e Mike Jones di Marvel Games. Ricordiamo che Spider-Man uscirà solo su PlayStation ed è un’esclusiva totale alla detta di Insomniac:
“Marvel’s Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment“
Sinossi
Per quanto riguarda la trama, Osborn non sarà il cattivo di turno, in quanto impegnato a farsi rieleggere sindaco per la seconda volta. Spider-man si Troverà a togliere dal giro malavitoso Wilson Fisk, ma questo non basterà a gestire il crimine, da li in poi si faranno avanti infatti molti nemici tra i quali Mr. Negativo e Kingpin, che approfitteranno di tale evento per prendere il controllo della malavita di New York.