Marvel’s Spider-Man presente al San Diego Comic Con 2018 con una Demo

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Il San Diego Comic Con 2018 ospiterà l’amato ragnetto in rosso e blu. Infatti all’evento sarà allestita un’area Marvel, nella quale vi è in programma la presentazione di una demo di Marvel’s Spider-Man. Durante l’evento vi sarà un evento con il team di sviluppo compreso il Creative Director del gioco Bryan Inthiar e anche Bill Rosemann e Mike Jones di Marvel Games. Ricordiamo che Spider-Man uscirà solo su PlayStation ed è un’esclusiva totale alla detta di Insomniac:

“Marvel’s Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment

Sinossi

Per quanto riguarda la trama, Osborn non sarà il cattivo di turno, in quanto impegnato a farsi rieleggere sindaco per la seconda volta. Spider-man si Troverà a togliere dal giro malavitoso Wilson Fisk, ma questo non basterà a gestire il crimine, da li in poi si faranno avanti infatti molti nemici tra i quali Mr. Negativo e Kingpin, che approfitteranno di tale evento per prendere il controllo della malavita di New York.

 

 

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.