Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4 presente al Comic Con di San Diego

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Ufficializzata la presenza a San Diego di Marvel’s Spider-Man, nella versione per PS4. Al Comic Con verranno presentati tutti i nuovi prodotti Marvel e verranno inoltre svelati grossomodo gli obiettivi che la compagnia si è posta per i prossimi anni.

E’ stato adibito allo scopo, il padiglione “H”, quest’ultimo rappresenta il luogo delle grandi occasioni. Che sia un segno che preannuncia qualcosa di molto interessante?

Considerando il fatto che la demo del gioco è stata comunque presentata all’E3 recentemente, possiamo ipotizzare che se il gioco sarà giocabile sarà probabilmente quello visto in occasione della conferenza di Los Angeles. E’ probabile che venga arricchito con nuovi contenuti o con alcune puntualizzazioni sulla trama. Alcuni prendono in considerazione l’idea che potrebbe essere svelato un super cattivo che prenderà parte alla storia di Spider-Man insieme ad un possibile alleato.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.