VideogiochiNews

Spellbreak: confermati gli update delle mappe, la modalità 9v9 e il PvE

Spellbreak è un gioco battle royale lanciato di recente che sta diventando sempre più popolare grazie al passaparola. Lo sviluppatore, Proletariat, sa che deve contribuire al successo iniziale di Spellbreak, e di conseguenza ha voluto ospitare un live streaming come parte della convention digitale PAX Online. Durante la diretta, Proletariat ha confermato diverse funzionalità in arrivo per Spellbreak , tra cui alcune importanti modifiche alla mappa e anche una modalità 9v9.

In un breve trailer, Proletariat ha riconfermato per che i Duo verranno introdotti nel gioco, mentre qualcosa che i giocatori non si aspettano arriverà la prossima settimana. Nuovi aggiornamenti delle mappe battle royale sono in lavorazione, il primo è una regione nebbiosa con un muro gigante (e opportunamente fatiscente). Spellbreak riceverà anche la sua prossima modalità in primo piano in Clash Mode: una battaglia a squadre 9v9. La cosa più eccitante per alcuni giocatori del gioco è che presto arriverà anche una serie di nuovi abiti.

Per il momento, la società non ha fissato un programma per questi aggiornamenti dei contenuti, anche se probabilmente arriveranno tutti in un futuro relativamente prossimo. Come parte delle Q&A, Proletariat ha risposto a una domanda sulle modalità future che potrebbero essere aggiunte al gioco, e ora ha confermato che nei piani dello studio c’è una sorta di PvE. Per chi non lo sapesse, Spellbreak è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra recensione del titolo in questione!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche