VideogiochiNews

Sospesa la versione PC di Batman: Arkham Knight

Batman Arkham Knight Enemy enemy

Warner Bros. ha annunciato la sospensione momentanea delle vendite della versione PC di Batman: Arkham Knight, a causa dei gravi problemi tecnici riscontrati da tantissimi utenti.

Vogliamo scusarci con chi sta avendo problemi di performance con Batman: Arkham Knight su PC. Prendiamo questi problemi molto seriamente e per questo abbiamo deciso di sospendere le vendite future della versione PC mentre stiamo lavorando per risolvere questi problemi e soddisfare i nostri standard qualitativi.

I fan della serie Arkham hanno supportato continuamente il franchise fino al suo attuale successo, e vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza mentre noi lavoriamo per rilasciare un update per la versione PC, così che possiate godervi il capitolo finale della serie Batman: Arkham“.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche