Sony sta lavorando a un nuovo RPG per PlayStation 4 e PlayStation Vita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti gli amanti del genere RPG in possesso di PlayStation 4 e/o PlayStation Vita. Solo poco fa Sony Interactive Entertainment Japan ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale un teaser trailer di quello che pare, a tutti gli effetti, un nuovo interessantissimo GDR.

Il video, intitolato “True: End of the Century RPG, is Born”, ci mostra un mondo post- apocalittico dove una serie di mezzi militari sfrecciano sulle lande ormai desolate. Dopo scene di morte e distruzione fa poi la sua comparsa un un ragazzo dai capelli rossi con due spade sulla schiena.

Per il momento si sa ancora poco su questo titolo e l’unica informazione certa è che sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Maggiori informazioni saranno invece rivelate il 26 ottobre. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno prima di saperne di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.