VideogiochiNews

Sony: “A volte rinviare un gioco è la scelta migliore”

Sony

Alzi la mano chi, esausto magari dal continuo rinvio di uno dei suoi titoli preferiti, non riesce a comprendere il motivo di tali scelte da parte delle Software House! In questa discussione priva di senso a mio avviso, è entrato prepotentemente il managing director di Sony UK, Fergal Gara, il quale tramite una recente intervista ha espresso il suo pensiero; ecco le sue parole:

Credo che rinviare un gioco, personalmente, sia la scelta giusta. Se hai fatto un grande investimento e si fanno uscire giochi a metà strada, per le ragione sbagliate, allora si andrà incontro a un costo, a una perdita ha spiegato GaraLa scelta di ritardare DriveClub è stata presa per rivalutare e ripristinare le ambizioni del progetto e per assicurarci di ciò che avremmo offerto.

Siete d’accordo con le sue parole? io assolutamente no, in verità questa moda ormai di rinviare il titolo che si sta creando è in primis una mossa commerciale per creare più attesa ma soprattutto è un continuo aver paura di far cilecca quando magari ti confronti con altri giochi dello stesso genere, vi ricordate del fenomento post-rilascio GTA V no?!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche