Sony: prezzi “truccati” con il 2×1?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Appena ieri vi abbiamo portato un articolo dove parlavamo dell‘iniziativa “compri 2 e paghi 1” lanciata da Sony per il perido natalizio.

Utilizzando un codice particolare infatti è possibile comprare due titoli al prezzo di uno solo tra quelli presenti nella lista (Qui trovate il link all’articolo di ieri).

Sony

 

A prima vista sembrava un’offerta ottima per farsi un regalino di natale ma il famoso sito di informazione videoludica estera GearNuke, ha rivelato che Sony potrebbe aver aumentato il prezzo dei titoli che fanno parte dell’iniziativa prima del suo lancio.

Qui trovate il link all’articolo originale in inglese

Per esempio il gioco The Order: 1886 costava,  £34,99 ma il prezzo è stato aumentato a £44,99 e la stessa cosa sarebbe successa anche agli altri giochi che fanno parte della promozione. Il post del PlayStation Blog dedicato all’annuncio di questa offerta è stato infatti riempito di commenti negativi proprio su questo trucchetto sui prezzi proposti e molti utenti si sono dichiarati delusi per la mossa dell’azienda.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.