Sony Japan cambierà CEO, lascia Hiroshi Kawano

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

kawano ps4

La notizia arriva fresca di giornata: l’attuale CEO di Sony Japan, Hiroshi Kawano, lascerà il suo posto a fine mese. Con lui verrà sostituito un piccolo pezzo di storia della gigantesca azienda nipponica, dopo una carriera di quasi 30 anni. Moltissimi i compiti di rilievo svolti dall’uomo: uno di quelli più recenti riguarda ovviamente il lancio mondiale della PlayStation 4, console ammiraglia di Sony, e soprattutto la gestione del brand in tutto il territorio giapponese. A fine agosto lascerà la sua poltrona al suo successore delegato, Atsushi Morita.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.