Sony farà un importante annuncio ogni pomeriggio dal 6 al 10 giugno

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Sony ha annunciato sul suo blog ufficiale di avere in serbo alcune interessanti sorprese che verranno ufficialmente annunciate ogni pomeriggio alle ore 17:00, dal 6 al 10 giugno. La società nipponica sembrerebbe infatti avere talmente tante sorprese da poter presentare nel corso dell’E3 2018 da aver preparato una vera e propria schedule alquanto ricca, un susseguirsi d’annunci che vedranno anche la presentazione di un titolo in sviluppo presso i Worldwide Studios e due diverse opere specificatamente pensate per il Playstation VR. Qui di seguito potete visionare il programma completo preparato da Sony:

  • Mercoledì 6 giugno alle 17:00 – annuncio di un nuovo gioco per Playstation 4 con supporto a PS VR
  • Giovedì 7 giugno alle 17:00 – data di uscita di un titolo dei Worldwide Studios
  • Venerdì 8 giugno alle 17:00 – annuncio di un nuovo gioco per Playstation 4
  • Sabato 9 giugno alle 17:00 – annuncio di un nuovo gioco per PS VR
  • Domenica 10 giugno alle 17:00 – approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.