VideogiochiNews

Sony annuncia i titoli del PlayStation Plus di gennaio 2020

Il nuovo anno è finalmente iniziato, un anno ricco di tantissimi contenuti, di esclusive e soprattutto un anno all’insegna della nuova generazione di console. Per partire col piede giusto, Sony ha finalmente rilasciato i nomi dei “due” titoli che accompagneranno gli utenti abbonati al PlayStation Plus in questo primo mese del 2020. Per tutti coloro che possiedono l’abbonamento al servizio, infatti, a partire dal giorno 7 gennaio, sarà possibile scaricare i primi due giochi aderenti all’offerta. Stiamo parlando di Goat Simulator e Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Goat Simulator è un divertentissimo e folle simulatore che ci mette nei panni di una capra con il solo compito di distruggere tutto l’ambiente che ci circonda nel modo più grottesco possibile. L’immaginazione è il solo limite posto all’interno della produzione ad opera di Coffee Stain Studios.

Uncharted: The Nathan Drake Collection, invece, è la raccolta dei primi tre capitoli usciti in origine su PS3 e riproposti con delle migliorie grafiche e contenutistiche sulla console di attuale generazione.

Sony comincia bene il nuovo anno, un anno che la vedrà protagonista in moltissime occasioni per poi concludere nel migliore dei modi con il rilascio della nuova Playstation 5.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche