News

Sniper: Ghost Warrior 3, CI Games è al lavoro per ridurre i tempi di caricamento

Buone notizie sono in arrivo per i giocatori di Sniper: Ghost Warrior 3. Dopo le critiche ricevute dai giocatori per i caricamenti di gioco troppo lunghi, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi in un nostro precedente articolo, CI Games ha deciso di ovviare a questo problema mettendosi al lavoro su una patch capace di ridurre il tempo di caricamento e di stabilizzare il frame rate ballerino.Sniper Ghost Warrior 3

A darcene conferma è Marek Tyminski, CEO di CI Games, che parlando del gioco ha così dichiarato:

Il gioco è stato accolto bene sul mercato e stiamo ricevendo feedback utili dal giocatori. Ci stiamo muovendo attivamente per assicurarci che Sniper: Ghost Warrior 3, andando avanti, faccia anche meglio. Volevo quindi spiegarvi quali sono i nostri piani. Prima dell’uscita di nuovi contenuti per il gioco, abbiamo uno staff che sta lavorando diligentemente per ottimizzare ulteriormente Sniper: Ghost Warrior 3, in modo da risolvere quei piccoli problemi con il frame rate e i tempi di caricamento. Una volta che sentiremo di aver preparato il terreno al meglio in merito alle performance, allora cominceremo ad aggiungere degli extra, come ad esempio la richiestissima modalità multiplayer.

Sembra dunque che la software house dopo il feedback dei giocatori si sia messa subito al lavoro per ovviare a questi piccoli, ma fastidiosi, problemi. Non ci resta dunque che aspettare con impazienza nuovi aggiornamenti su questa patch di gioco.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche