VideogiochiNews

Skyrim Anniversary Edition si presenta nel nuovo trailer di lancio

Attraverso un nuovo trailer di lancio, Bethesda presenta i nuovi contenuti di Skyrim Anniversary Edition, la nuova edizione del famoso gioco vincitore di oltre 200 premi Game of The Year. Questa nuova versione contiene 10 anni di contenuti, tra DLC ufficiali e contenuti creati dalla comunità stessa, che aggiungono ancora più ore di gioco.

Dopo l’uscita dei prezzi ufficiali, arriva un nuovo trailer di lancio per questa nuovissima versione, che uscirà proprio domani 11 novembre, esattamente dieci anni dopo l’uscita nel 2011. All’interno del video, presente in copertina di questa news, è possibile vedere i nuovi equipaggiamenti e le abilità magiche, che ampliano ancora di più questo già enorme GDR.

Oltre ai vari contenuti già anticipati pochi giorni fa, arriva la conferma della presenza di tutti i contenuti scaricabili usciti in precedenza, ovvero Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Tutte queste novità arriveranno anche su console di nuova generazione, aumentando la qualità grafica, diminuendo i tempi di caricamento e aggiungendo il supporto ai nuovi controller usciti.

Inoltre, come riportato direttamente attraverso un tweet, domani ci saranno i festeggiamenti ufficiali per i 10 anni del gioco, attraverso un concerto che si terrà presso l’Alexandra Palace Theatre di Londra. Sarà possibile poter seguire l’evento sui canali YouTube e Twitch ufficiali di Bethesda, che vedrà suonate tutte le musiche presenti all’interno di questo immenso e famosissimo titolo.

Vi riportiamo inoltre la descrizione riguardante il concerto, direttamente dal sito ufficiale:

L’Orchestra Sinfonica di Londra e il coro dei London Voices offriranno un viaggio musicale a tema Skyrim durante un concerto che si terrà al teatro di Alexandra Palace. Potrete rivivere le iconiche ed emozionanti musiche di Skyrim mentre celebriamo le persone che hanno permesso al gioco di prendere vita: i giocatori!

Il nuovo trailer di lancio di Skyrim Anniversary Edition racchiude quindi tutte le novità presenti in questa nuova edizione, che uscirà ufficialmente domani 11 novembre 2021, per festeggiare i 10 anni dall’uscita originale.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche