VideogiochiNews

Silent Hill: due teaser di Sony anticipano l’imminente annuncio del gioco?

Fin da quando è stato annunciato il tanto chiacchierato, discusso, amato e successivamente eliminato ultimo capitolo della saga di Silent Hill, mostratasi a tutti con quella che sarebbe dovuta essere la nuova avventura intitolata P.T. con protagonista Norman Reedus (Death Stranding; The Walking Dead), di eventi e cambiamenti ne sono passati decisamente molti. Senza stare nuovamente a parlarne, un brand tanto amato come quello di questa saga horror non può certo finire di punto in bianco. Stando agli ultimi tweet emersi proprio in questi ultimi minuti sul profilo ufficiale di PlayStation Arabia, il futuro gioco in sviluppo presumibilmente per PlayStation 5 sembra stia nuovamente tornando ad essere realtà.

Come potete vedere dai due tweet riportati a fine articolo, il profilo PlayStation ha rilasciato due brevissimi teaser di pochi secondi che pare siano collegati direttamente al gioco. Il primo, con la dicitura che riporta “l’entrata è solo per chi distrugge le barriere“, mostra un corridoio con una porta con su scritta una frase in arabo che recita “Entry to boundry breakers only”. Nel secondo tweet invece vediamo l’esterno di un negozio accompagnato dalla frase del tweet che dice “apri le porte di un mondo che va ben oltre la tua immaginazione“.

Tweet del genere potrebbero anche solamente essere dei messaggi promozionali. Tuttavia, le tinte decisamente horror e il corridoio del primo filmato hanno un certo feeling con l’opera di cui si vocifera ormai da tempo. Verosimilmente potrebbero trattarsi di filmati che anticipano l’annuncio della nuova IP Konami in esclusiva sulle console PlayStation. Purtroppo al momento sono tutte ipotesi che non trovano nessuna certezza, bisognerà quindi aspettare ancora per scoprire se siamo davvero davanti al nuovo episodio di Silent Hill o semplicemente di una trovata pubblicitaria di Sony per la sua PS5. Nel frattempo, vi lasciamo alla news che sembrerebbe anticipare l’annuncio dell’opera durante i The Game Awards 2020.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche