VideogiochiNews

Silent Hill: reveal durante il mese di maggio insieme a PlayStation 5?

Nuovi rumor continuano a circolare su quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il vero ritorno di una delle saghe più amate e che, negli ultimi anni, ha vissuto un periodo decisamente travagliato. Senza scendere nei dettagli per quanto riguarda la diatriba Sony/Konami/P.T./Kojima, sembra che un noto insider, tale Dusk Golem, abbia qualche informazione al riguardo sul futuro di Silent Hill, leggendario prodotto horror che ormai manca da diversi anni nel palcoscenico mondiale.

Da molto tempo si parla di un nuovo capitolo o di un possibile reboot sviluppato da Sony Japan Studios e Team Siren, sebbene non sia mai stato confermato nulla al riguardo. Sul famoso sito ResetEra, tuttavia, a seguito di alcuni rumor che vogliono l’annuncio di questo nuovo capitolo durante il mese di maggio, verosimilmente in concomitanza con il reveal di PlayStation 5, diversi utenti hanno risposto a queste speculazioni con il termine “MAYbe”, evidenziando attraverso questo gioco di parole il mese MAY (maggio) e la conferma di tale supposizioni. C’è chi parla addirittura di una possibile esclusiva con l’azienda giapponese.

Purtroppo al momento nessuna voce è stata confermata da Sony o dalle software house. Probabilmente scopriremo qualcosa in più su Silent Hill proprio durante il mese di maggio, periodo in cui Sony dovrebbe svelare alcune informazioni ad oggi inedite su PlayStation 5 e, presumibilmente, la console stessa. Rimaniamo in attesa di scoprire l’evolversi della situazione.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche