Shuhei Yoshida spiega l’assenza di The Last Guardian agli eventi post E3

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli più chiacchierati e poco visti degli ultimi anni è certamente The Last Guardian: gioco che ha subito un altalena pazzesca tra annunci, rinvii e lunghi silenzi.

the_last_guardian_wallpaper_by_crossdominatrix5-d2zaubl

Dopo una epica sorpresa all’E3 di questo anno, Sony decide di lasciare la sua creatura nel cassetto a proliferare: ecco le parole del presidente Shuhei Yoshida!

“Lo sviluppo del gioco procede bene, ma visto che tutto ruota attorno alla trama, non vogliamo rivelare troppo. Il nostro obiettivo era far sapere ai fan che lo attendevano che The Last Guardian esiste, funziona, ed è una realtà. Questo non vuol dire che non mostreremo più nulla da qui al lancio, ma che proveremo a limitarci in tal senso”.

Fonti interne ci riferiscono che il titolo verrà comunque mostrato a breve, magari in un teaser prima di natale.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.