NewsVideogiochi

Shuhei Yoshida: confermate esclusive PS4 non ancora annunciate

L’E3, l’evento videoludico più importante dell’anno, si è da poco concluso, ma sembrerebbe che la conferenza Sony non abbia ancora mostrato tutto ciò che la sua ammiraglia ha ancora da offrire prossimamente. Sul palco, del resto hanno figurato ben poche novità, e ci si è concentrati in particolar modo sui titoli già ampiamente noti al pubblico. A comunicarlo è il presidente Shuhei Yoshida, che attraverso un breve video ha esplicitamente dichiarato che la società nipponica ha ancora diversi titoli che non sono ancora stati annunciati, e che non è ancora stato stabilito quando verranno formalmente mostrati al pubblico.

Trovate il video in questione in calce all’articolo. Cosa ne pensate delle parole di Yoshida? Non mancate di farcelo sapere nei commenti! Qualora invece vi foste persi la conferenza Sony, vi invitiamo a leggere il nostro recap completo.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche