VideogiochiNews

Shinji Mikami sarà presente all’E3, novità in arrivo per The Evil Within?

Manca ormai appena una settimana all’E3 2019, e il clima che si sta respirando in questi ultimi giorni è senza dubbio quello di un fermento generale amplificato da gran parte del mondo videoludico. In particolare, gli appassionati videogiocatori sembrano essere quelli più all’erta in questo momento, tanto che riescono persino a tracciare ogni movimento, o twitt, da parte delle più importanti figure del settore. Come nel caso di Shinji Mikami, del resto, che appena due giorni fa ha dichiarato ai suoi seguaci di essere pronto per una capatina al Los Angeles Convention Center – e che per questo, è saltato immediatamente all’occhio di Resetera.

Shinji Mikami è autore e sviluppatore di numerosi e noti franchise, quali Resident Evil e The Evil Within – sia il primo che il secondo capitolo. Nel suo brevissimo post su Twitter, ha confermato che sarà presente all’E3 2019, per un “viaggio d’affari”, del quale ovviamente non ha specificato assolutamente alcun dettaglio a riguardo. I suoi follower, tuttavia, si sono subito scatenati, iniziando a ipotizzare (o sperare anche) che il programma di questa sua partecipazione all’ultimo secondo sia in qualche modo collegata ad un possibile annuncio dedicato a The Evil Within 3, capitolo freneticamente atteso dai fan.

Ora come ora, del resto, ci rimane impossibile prevedere cosa ci aspetterà durante la conferenza con la sua partecipazione. Per scoprirlo, al solito, non bisogna far altro che attendere l’inizio della fiera e godersi la presentazione che Mikami proporrà al pubblico lì presente e a quello in diretta da casa.

 

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche