VideogiochiNews

Shadow of the Tomb Raider: un nuovo trailer per il DLC The Forge

Durante l’X018 di Microsoftgli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider hanno rivelato ulteriori informazioni sul DLC in arrivo per il gioco. In The Forge, questo è il nome del contenuto aggiuntivo, i giocatori saranno portati ad affrontare diverse nuove sfide e a lavorare con un amico per risolvere i vari enigmi. In questo nuovo DLC, Lara e il suo alleato scopriranno una nuova tomba in Sud America, che ospita una minaccia che metterà nuovamente a rischio il mondo. Come è possibile vedere nel trailer, saranno disponibili due nuove modalità chiamate Score Attack e Time Attack, un nuovo outfit e una nuova arma.

Lasciandovi alla visione del video, vi ricordiamo che questo è il primo dei sette DLC previsti per il gioco. Shadow of the Tomb Raider è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Forge arriverà il 13 novembre 2018.

Fonte:
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche