Nuovo trailer sul platforming di Shadow of The Tomb Raider

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

Ultimamente, Shadow of the Tomb Raider ha costantemente ricevuto brevi trailer di aggiornamento che mostrano vari aspetti del gioco. Uno di questi video mette in evidenza le meccaniche di movimento ne lle sezioni di platforming. Un altro breve trailer mostra agli spettatori scorci dei panorami meravigliosamente resi che Lara Croft esplorerà presto. Il nuovo sguardo alla prossima voce della serie mette le “tombe mortali” su un piedistallo. Lei è LA Tomb Raider, dopo tutto.

Le tombe di Shadow of the Tomb Raider sono più varie di quelle presenti nella versione del 2013, Rise of the Tomb Raider. Nel primo episodio del reboot, le tombe erano semplicemente stanze da puzzle sparse per l’isola di Yamatai. Tombs in Rise of the Tomb Raider ha fornito ai giocatori stanze simili, ma le sfide sono state più coinvolte e progettate in modo complesso.

Per Shadow of the Tomb Raider, le sfide che le tombe offrono sono considerate molto più letali. Se il trailer non lo comunica abbastanza, la descrizione di YouTube ne coglie sicuramente gli aspetti più salienti, riferendosi alle tombe come “terrificanti”. Inoltre, i giocatori dovrebbero aspettarsi di incontrare “trappole mortali e enigmi brutali”, mentre Lara sopporta la sua “ora più buia”.  Shadow of The Tomb Raider uscirà il 14 Settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.