CD Projekt RED, famosa software house che ha prodotto la celebre saga di The Witcher potrebbe essere alle prese con una nuovissima IP, che diventerebbe, stando alle fonti una nuova esclusiva PC: Seven!
Il gioco sarà un gioco 3D isometrico, in stile RPG dove il protagonista si ritroverà catapultato in un mondo post apocalittico. A farla da padrone saranno le abilità dei personaggi che avranno a disposizione dei movimenti in stile parkour: potranno così evitare o saltare qualsiasi ostacolo gli si pari davanti.
Lo sviluppo è affidato in partership con Fool’s Theory, piccola casa di produzione a cui CD Projekt RED ha dato fiducia, trattandosi del primo gioco prodotto su scala mondiale. Seven avrà dalla sua una storia non lineare: così come capita in The Witcher, le scelte che faremo nel gioco ne influenzeranno la trama.
Non sappiamo ancora se il titolo uscirà anche per le consoles, come d’altronde non sappiamo nemmeno la data di uscita certa del gioco: nel frattempo godiamoci queste immagini!