VideogiochiNews

Serious Sam 4 arriva su next-gen ed è gratis su Xbox Game Pass

Attraverso un trailer che ha sorpreso tutti arriva la notizia che Serious Sam 4 è ora disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con in più la presenza all’interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass. L’annuncio è arrivato attraverso un breve video, disponibile in copertina di questa news, che annuncia la versione per console di nuova generazione.

Il famoso titolo era uscito lo scorso anno su PC, di cui potete leggere a questo link la nostra recensioneraccontando il passato del famoso personaggio, attraverso tante esplosioni, situazioni al limite del paradossale e tante armi. La notizia che forse nessuno si aspettava era l’arrivo anche all’interno del servizio Xbox Game Pass, andandosi così ad aggiungere alla già lunga lista di titoli disponibili.

il titolo di Croteam e Devolver Digital continua a stupire anche su console di nuova generazione, arrivando nel pieno del periodo natalizio, così da poter intrattenere i suoi fan durante le vacanze di Natale. Ambientato in tutta l’Europa, Serious Sam 4 resta fedele alle sue origini, divenendo pieno di azione, mostri e un arsenale di armi davvero incredibile.

Rinviato molte volte durante il suo sviluppo, il titolo uscì lo scorso 24 settembre 2020 per PC, con quasi nessuna informazione riguardo l’arrivo di una versione per console, che in moltissimi attendevano. Come un fulmine a ciel sereno il trailer ha cambiato tutti i piani dei vari fan, che velocemente hanno invaso Twitter con messaggi riguardanti l’approdo su console next-gen.

Nell’arco di pochissime ore l’account ufficiale ha confermato l’arrivo di Serious Sam 4 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con tanto di aggiunta alla già amplia libreria di giochi gratis disponibili sul servizio Xbox Game Pass. Tutti coloro che hanno un abbonamento attivo possono iniziare a scaricarlo sulla loro console Microsoft senza nessun costo, così da poter giocare immediatamente questo incredibile e fuori di testa sparatutto in prima persona.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche