Sekiro: Shadows Die Twice ci mostra il boss Lady Butterfly

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

FromSoftware fa sempre le cose in grande, e di certo tra tutto il resto sa come far venire l’acquolina in bocca ai propri fan con poche semplici immagini. Sekiro: Shadows Die Twice arriverà sulle nostre piattaforme tra un mese esatto, e di conseguenza continua la carrellata di video atta a presentarci i vari personaggi che incontreremo nel gioco. Stavolta è toccato a Lady Butterfly, uno dei boss che ci daranno filo da torcere nella nuova opera edita da Activision.

Quali segreti nasconderà questo enigmatico personaggio? Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice arriverà sulle nostre piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 marzo 2019.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.