VideogiochiNews

Sega rinnova il marchio di Virtua Fighter, nuovo titolo in arrivo?

Il mese scorso, SEGA Games Japan ha deciso di registrare due marchi negli Stati Uniti, uno per rinnovare quello già esistente relativo alla serie Virtua Fighter, assieme a un nuovo marchio intitolato “Battle Genesis”Virtua Fighter è assente dalle scene dal lontano 2007, anno di pubblicazione di Virtua Fighter 5, in molti si aspettavano l’annuncio di Virtua Fighter 6 nel 2013, in occasione dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario, ma così non è stato.

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito alla rinascita del genere picchiaduro con titoli che hanno riscontrato discreto successo come Street Fighter VTekken 7SoulCalibur VI e The King of Fighters XIV ; perciò non è escluso che SEGA stia pensando di produrre Virtua Fighter 6 o un reboot della serie. Relativamente al fantomatico Battle Genesis, diretto a quanto pare alle sale giochi, al momento non c’è nulla di ufficiale a riguardo. Al momento in ogni caso si tratta solamente di speculazioni, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte:
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche