VideogiochiNews

SEGA è pronta a sconvolgere l’intera industria videoludica

SEGA è una compagnia che quest’anno compie il suo sessantesimo anniversario, un’azienda che ricordiamo sicuramente tutti visto che sin dagli 80 è una delle figure più importanti per l’intera industria videoludica. Sembra cosi che il colosso giapponese non abbia intenzione di perdere la voglia di rimanere in primo piano nel mercato, visto che nel prossimo numero di Weekly Famitsu – previsto per l’uscita il 4 Giugno 2020 in Giappone – starebbe per svelare un importante e sconvolgente annuncio.

Stando alle parole fornite dal giornalista giapponese Zenji Nishikawa, nel suo ultimo video Youtube, questa notizia da parte di SEGA è rivoluzionaria ed è pronta a sconvolgere l’intera industria videoludica. Uno scoop allo stesso livello delle primissime informazioni su PlayStation 5, quelle fornite l’anno scorso da Wired, e che sembra inoltre non si tratti del Dreamcast 2.

Sarà nel numero di Weekly Famitsu di giovedì prossimo. Ho mandato il mio manoscritto alla redazione, quindi le prove sono già state compiute ormai. Questo è uno scoop al livello tale che, quando sarà pubblicata, molte testate scriveranno “Perchè non ha lasciato coprirlo a noi?” Forse le persone diranno “Chi è stato il primo a riportare questa storia? È stato Zenji Nishikawa vero?”. Uno scoop importante quanto quello di PlayStation 5, ve lo dico in anticipo.

Per chi non lo conoscesse, Zenji Nishikawa è un noto giornalista principalmente incentrato sulle tecnologie che offre il mercato, conosciuto sopratutto per la sua rubrica regolare intitolata “Conversazioni complicate sui giochi”. Per questo le sue affermazioni sono altamente attendibili, visto che non utilizzerebbe mai parole cosi entusiaste per un prodotto qualsiasi. Purtroppo, non possiamo immaginare cosa Nishikawa intenda con questo teaser, ma non è un caso che la prossima settimana sarà il momento in cui SEGA festeggerà la sua fondazione, avvenuta il 3 Giugno del 1960. Questo mistero ci rende particolarmente curiosi, e vi aggiorneremo in tempo reale sulle nostre pagine in merito alla questione.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche